Torna il webinar CasaClima sugli impianti idronici

Torna il 9 e il 10 maggio prossimi il Webinar organizzato da CasaClima sugli impianti idronici e aeraulici per edifici nuovi e risanati. Il corso online offre una panoramica aggiornata sia sulle tecnologie per la climatizzazione degli ambienti che per il rinnovo dell’aria. Il Webinar, che in tutto dura 6 ore, è strutturato in due moduli: il primo dedicato agli impianti idronici, il secondo a quelli aeraulici.

Il primo modulo è composto da un approfondimento di 2 ore sui sistemi idronici nelle direttive e nelle normative europee e internazionali, mentre la seconda parte (1 ora) sarà dedicata alla presentazione di casi pratici. Il modulo sugli impianti aeraulici, invece, è diviso in un primo segmento sul comfort negli ambienti confinati della durata di 30 minuti, un secondo dedicato agli impianti per il rinnovo dell’aria (30 minuti) e un ultimo sugli impianti di climatizzazione dell’aria.

L’iscrizione al Webinar costa 120,00 € (IVA esclusa) ed è utile per l’attribuzione di 6 crediti formativi per architetti, ingegneri, periti industriali, geometri e CasaClima. Il termine di iscrizione e pagamento è il 5 maggio 2022.

Tutte le info sulla pagina del Webinar